Il rapporto di coppia tra LUI CAPRICORNO e LEI PESCI
Lui Capricorno e lei Pesci possono andare d’accordo in amore? Purtroppo per questa coppia sarà molto difficile costruire una relazione. Lui, generalmente, è austero, freddo e distaccato mentre lei, oltre ad avere spesso la testa fra le nuvole, ha sempre bisogno di attenzioni ed è una gran sognatrice.
Lei, inoltre, è sensibile e delicata e quasi sempre non riesce a capire la freddezza di lui. Sospetta, infatti, che dietro la sua corazza ci sia del tenero è riuscire nell’intento di farla cadere può diventare l’obiettivo principale della sua relazione.

L’uomo Capricorno è realista, gran lavoratore e apprezza la gentilezza della donna Pesci. Ad ogni modo, ci vorrà del tempo prima che queste due personalità tanto differenti riescano ad aprirsi e a comprendersi. Lei lo sopporta gentilmente perché è comprensiva e paziente ma, se lui lui vede in questo una debolezza, potrebbe diventare ancora più aggressivo e distaccato.
Troppo diversi per una relazione duratura
Lei Pesci subisce l’influenza di Giove e Nettuno, mentre lui Capricorno quella di Saturno. Vista così, sembrerebbe che i tre pianeti possano creare un buon equilibrio nella coppia ma difficilmente riescono a comprendersi appieno e a dare vita a una relazione. Lui porta quasi sempre a termine ciò che inizia mentre lei cambia spesso idea e obiettivo. Tuttavia, riesce comunque ad adeguarsi al partner il quale dovrà lasciare libero sfogo alla fantasia della compagna se vorrà veramente relazionarsi con lei. Se i due segni riescono a combinare i loro caratteri così diversi potrebbero anche dare vita ad una relazione che riuscirà a sorprenderli entrambi, ma è un proposito davvero arduo.
A cura di Valeria Bonora