01 Febbraio 2023

Catalogo Libri

Libri in catalogo

Sogni - I viaggi dell'Anima

SOGNI – I Viaggi dell’Anima
Rosella Latella

Il libro che aspettavi è ora realtà!

Sogni, i viaggi dell’anima non è un semplice manuale sul significato dei sogni, ma una vera e propria guida per comprendere i nostri viaggi onirici e accrescere la vostra consapevolezza. Un libro, questo, magistralmente scritto dalla dottoressa Rosella Latella, con cui potrai:

  • Imparare le tecniche per ricordare i tuoi sogni
  • Come interpretare e comprendere i sogni
  • Riconoscere il simbolismo nei sogni
  • Prendere coscienza delle parti di te che abitualmente neghi
  • Facilitare la comunicazione con il proprio inconscio
  • Riconoscere i sogni precognitivi e premonitori
  • Creare un aiutante onirico che ti dia una mano nei momenti difficili
  • Prendere consapevolezza dai tuoi sogni
  • Capire come indurre un sogno lucido
  • Riconoscere i sogni spirituali
  • Apprendere l’arte del sognare

Via alla scheda completa

Il Giardino degli Illuminati

Il Giardino degli Illuminati
Facciamo del nostro mondo un Giardino
Prefazione di Ivan Nossa

Giardino… luogo di pace e serenità dove la natura brulica con i suoi colori e i suoi odori; Illuminati… grandi maestri di vita, filosofi, scrittori e poeti che con i loro pensieri e le loro pillole di saggezza ci hanno dato e continueranno a darci numerosi spunti di riflessione sui vari aspetti della vita. Tuttavia, anche noi, con le nostre esperienze messe in parole, che siano frasi o poesie, possiamo dare un notevole contributo alla crescita personale di ognuno di noi. Lo scopo di questo libro è proprio quello di avere un compagno di viaggio da poter consultare, di giorno in giorno, magari aprendolo a caso e trovando la frase giusta per il momento giusto quando ci serve un consiglio, un’occasione per riflettere o un semplice incoraggiamento.

Un sentito grazie va, quindi, a tutti coloro che hanno dato il loro contributo per la stesura di questo libro ad iniziare dagli autori dei testi, ai grafici e a tutti coloro che stanno leggendo queste parole… segno che le persone “possono diventare un grande aiuto in un mondo dove essere viventi significa essere luce”.

Autore: AA.VV
Collana: Facciamo del nostro mondo un giardino
Pagine: 184
Formato: 15×21
Prezzo: € 15,90
ISBN: 979-12-80125-01-9

Vai alla scheda completa

Conoscenza di sé e abilità di vita

Conoscenza di sé e abilità di vita
Fabio Malandruccolo

Questo saggio è interamente dedicato all’essere umano: dove e come hanno origine i suoi pensieri, perché soffre, in che modo ama e si emoziona; di cosa ha paura e cerca da sempre. Tale analisi inizia attraverso la riflessione su ciò che egli realmente è: un corpo fisico, composto da materia – la quale, in base alle rivoluzionarie scoperte della fisica quantistica, a livello infinitamente piccolo, non esisterebbe – e un’anima, invisibile, ma di cui tutti percepiamo intimamente l’esistenza. Esistenza che per gli studiosi dei fenomeni riguardanti i casi di premorte o di regressione alle vite precedenti, risulterebbe provata.

Due parti: corpo e anima, le quali consentono a ognuno di essere ciò che è, in una realtà dalle infinite possibilità, dove anche i concetti di spazio e tempo sembrano essere messi in discussione.

Un testo, scritto con parole semplici, il quale trae fondamento dalla personale visione che l’autore ha della vita umana, in tutto il suo essere. Esso mira a stimolare il lettore a porsi domande su se stesso attraverso l’auto osservazione: porta di accesso al risveglio delle coscienze. Solo l’uomo che conosce se stesso può scegliere quale senso dare alla propria esistenza.

La consapevolezza di ciò che si è, come di ciò che si desidera, infatti, porta a una diversa e migliore percezione della vita, a sereni rapporti interpersonali e a una proficua connessione con l’ambiente, fonte primaria di ricarica energetica.

Questo libro può essere considerato un agile manuale con consigli di vita e al tempo stesso un breve percorso di crescita personale e spirituale, intesa, quest’ultima, come dimensione costitutiva della nostra esistenza.

Autore: Fabio Malandruccolo
Collana: Essenza
Pagine: 176
Formato: 15×21
Prezzo: € 14,90
ISBN: 979-12-80125-03-3

Vai alla scheda completa

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2021 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it Realizzato da SyriusWeb