25 novembre 2017

Le frasi più belle per Facebook

Le frasi più belle per Facebook

In questa raccolta potete trovare le frasi più belle per Facebook e citazioni da dedicare o da utilizzare per i vostri post su Facebook. Potete trovare frasi di scrittori come Paulo CoelhoAlda Merini e Khalil Gibran; citazioni di personaggi dello spettacolo come Charles Chaplin e Bruce Lee ma anche frasi e citazioni famose di cantanti come Jim Morrison e John Lennon. Ovviamente, in questa ricca raccolta di frasi e citazioni non potevano mancare quelle dei grandi filosofi come Carl Gustav JungImmanuel Kant, Lucio Anneo Seneca e Socrate e quelle dei grandi maestri spirituali come BuddhaConfucio e Gandhi. Quindi non vi resta che scorrere le pagine di questo album e trovare frasi e citazioni sagge che più si adattano al tuo pensiero. Potrai quindi postarle e pubblicarle sulla tua pagina Facebook o dedicarle alle persone care.

Buona lettura!

le frasi più belle per Facebook

Nel momento in cui si decide di affrontare un problema, ci si rende conto di essere più preparati di quanto si pensi.

Paulo Coelho
Leggi le altre frasi di Paulo Coelho
Scopri i migliori libri di Paulo Coelho


Imparare è un’esperienza, tutto il resto è solo informazione.

Albert Einstein
Leggi le altre frasi di Albert Einstein


Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Steve Jobs
Leggi le altre frasi di Steve Jobs


Bisogna capire bene che in ogni istante generiamo noi stessi, che ci creiamo e ricreiamo in base alle cose che ci diciamo dentro di noi, alle immagini che partoriamo, alle nostre fantasie. Nel profondo c’è una scintilla vitale che crea incessantemente le nostre cellule e il nostro corpo. Se l’ostacoliamo corriamo dei seri rischi.

Raffaele Morelli
Leggi le altre frasi di Raffaele Morelli
Scopri i migliori libri di Raffaele Morelli


È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando… perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante.

Charles Chaplin
Leggi le altre frasi di Charles Chaplin


Il forse è la parola più bella del vocabolario italiano, perché apre delle possibilità, non certezze… Perché non cerca la fine, ma va verso l’infinito.

Giacomo  Leopardi


Finché l’uomo sfrutterà l’uomo, finché l’umanità sarà divisa in padroni e servi, non ci sarà né normalità né pace.

Pier Paolo Pasolini
Leggi le altre frasi di Pier Paolo Pasolini


Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo, ma niente… assolutamente niente, sostituisce lo sguardo dell’essere umano.

Paulo Coelho
Leggi le altre frasi di Paulo Coelho
Scopri i migliori libri di Paulo Coelho


Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso.

Pier Paolo Pasolini
Leggi le altre frasi di Pier Paolo Pasolini


Gli uomini che aspirano ad essere liberi, difficilmente possono pensare di rendere schiavi gli altri.

Mahatma Gandhi
Leggi le altre frasi del Mahatma Gandhi


La mente può rendere il paradiso un inferno e l’inferno un paradiso.

John Milton


Nessun atto di gentilezza, per quanto piccolo è vano.

Esopo


La mia paura più grande è che la gente mi veda come io vedo la gente.

Arthur Rimbaud


Le frasi più belle per Facebook

Una volta che conosciamo le nostre debolezze esse cessano di farci del male.

Georg Christoph Lichtenberg


Il cervello è come lo stomaco: quello che conta non è quanto ci metti dentro, ma quanto riesce a digerire.

Albert  Jay Nock


Anche una goccia d’acqua ha la capacità di amare… quando cade su un filo d’erba ingiallito e lo disseta.

Romano Battaglia


Non è difficile ricostruire una vita. Basta essere consapevoli di avere la stessa forza che avevamo prima. E servircene a nostro favore.

Paulo Coelho
Leggi le altre frasi di Paulo Coelho
Scopri i migliori libri di Paulo Coelho


L’uomo è un animale che gioca: deve sempre cercare di vincere in una cosa o l’altra.

Charles Lamb


Per la mente che vede con chiarezza non c’è necessità di scelta, c’e’ azione.

Jiddu Krishnamurti
Leggi le altre frasi di Jiddu Krishnamurti


Nella vita è estremamente stimolante far quello che la gente dice che non puoi fare.

Romano Battaglia


Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

Giovanni Falcone


Tu non hai bisogno di fingere che sei forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene. Non puoi preoccuparti di ciò che pensano gli altri, se ne avverti la necessità piangi perché è bene che tu pianga fino all’ultima lacrima, poiché soltanto allora potrai tornare a sorridere.

Paulo Coelho
Leggi le altre frasi di Paulo Coelho
Scopri i migliori libri di Paulo Coelho


Chiediti se sei felice e poi getta lo sguardo su chi non lo è per davvero. Scorgi fra le labbra degli altri le parole che non hai mai detto e che avresti voluto dire. Singhiozza qualche volta, e fra una lacrima e l’altra capirai che non tutto il male nuoce alle corde del cuore. Le luci si spengono sul palcoscenico della vita quando meno te lo aspetti!

Roberto Benigni
Leggi le altre frasi di Roberto Benigni


Le frasi più belle per Facebook

L’uomo è stato dotato della ragione e del potere di creare così che egli potesse aggiungere del suo a quanto gli è stato donato. Ma finora egli non ha mai agito da creatore, ma soltanto da distruttore. Rade al suolo le foreste, prosciuga i fiumi, estingue la flora e la fauna selvatica, altera il clima e abbruttisce la terra ogni giorno di più.

Anton Pavlovich Chekhov


La bellezza non è niente, la bellezza non dura. Non lo sai quanto sei fortunato tu a non esser bello, ché se a qualcuno piaci così, sai che è per qualcos’altro.

Charles Bukowski
Leggi le altre frasi di Charles Bukowski


Sai vivere quando… pur vivendo in questo mondo complicato resti semplice. Pur vivendo in questo mondo ingiusto resti giusto. Pur vivendo in questo mondo disonesto resti onesto. Pur vivendo in questo mondo falso resti autentico. Pur vivendo in questo mondo sporco resti pulito. Ma soprattutto, sai vivere quando… pur vivendo in questo mondo con poco amore riesci ad amare, ma ancor di più sai vivere se, nonostante tutto, amerai lo stesso questo mondo.

Omar Falworth
Scopri i migliori libri di Omar Falworth


L’anima non sente dolore, l’unico dolore che può stare alla pari con l’anima è il suo esilio e la sua involontaria inadempienza. Chi può veramente sentire dolore è la mente, la mente e il cuore.

Alda Merini
Leggi le altre frasi di Alda Merini


Ciascuno vuole imporre agli altri quel mondo che ha dentro, come se fosse fuori, e che tutti debbano vederlo a suo modo… e che gli altri non possano esservi se non come li vede lui.

Luigi Pirandello


Imponiti di osservare anche il particolare più insignificante, non lasciare che la tua ipotetica esperienza di vita ti trasformi in una macchina: usa ogni momento per ascoltare la voce del cuore. Sempre.

Paulo Coelho
Leggi le altre frasi di Paulo Coelho
Scopri i migliori libri di Paulo Coelho


Si appoggiò a me e, quando chiusi gli occhi, capii che tutto quello che desideravo era tenerla tra le mie braccia per sempre.

Nicholas Sparks
Scopri i migliori libri di Nicholas Sparks


Scelgo di vivere per scelta, e non per caso. Scelgo di fare dei cambiamenti, anziché avere delle scuse. Scelgo di essere motivato, non manipolato. Scelgo di essere utile, non usato. Scelgo l’autostima, non l’autocommiserazione. Scelgo di eccellere, non di competere. Scelgo di ascoltare la voce interiore, e non l’opinione casuale della gente. La scelta è solo mia!

Eileen Caddy


Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso e principalmente a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te.

Mario Quintana


Ma dopo avrai tutto il tempo e la forza per rimettere insieme i pezzi. Le situazioni vanno affrontate! Se scappi sarai in frantumi nello stesso modo ma il rimorso farà di te un uomo a pezzi per tutto il tempo che ti resta. E saranno pezzi ogni giorno più piccoli.

Giorgio Faletti
Leggi le altre frasi di Giorgio Faletti
Scopri i migliori libri di Giorgio Faletti


Le frasi più belle per Facebook

Mai fidarti delle apparenze. Il mondo che si trova al di là del vetro potrebbe arrivarti deformato. Le pareti della scatola le ha partorite la tua mente e il loro nome comincia sempre con NON. NON posso. NON ce la farò mai. NON dipende da me, la più estesa di tutte. Ma se guardi in alto, troverai la quarta, che si chiama NON ci credere.

Massimo Gramellini
Leggi le altre frasi di Massimo Gramellini
Scopri i migliori libri di Massimo Gramellini


Tutto cambia. Ciò che oggi ritieni giusto, domani potrai considerare sbagliato. Ciò che oggi approvi, domani potrai disapprovare. Ciò che oggi ti piace tanto, domani potrà disgustarti. Ciò che oggi scansi come dannoso, domani potrai cercare come vantaggioso. Ciò che oggi ami, domani potrai odiare. Non dare mai niente per certo. Finché vivi niente resta immutato. Ciò che non cambia muore. Se vuoi vivere, cambia.

Omar Falworth
Scopri i migliori libri di Omar Falworth


Lo so, non sono perfetto. Ma chi se ne frega! Nemmeno la luna è perfetta. È piena di crateri. E il mare? Nemmeno lui! Troppo salato. E il cielo? Sempre così infinito. Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali.

Bob Marley
Leggi le altre frasi di Bob Marley


Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio arabo


La mente crea. Voi siete gli artefici della vostra condizione: passata, presente e futura. La felicità o la sofferenza, dipendono dalla mente, dalla vostra interpretazione, non dipendono dagli altri, da cause esteriori o da esseri superiori. Ogni problema e ogni soddisfazione è creato da voi, dalla vostra mente.

Buddha Siddhārtha Gautama
Leggi le altre frasi di Buddha Siddhārtha Gautama


In amore non esistono garanzie. Non avrai mai la certezza che ciò che provi sarà ricambiato o che quell’amore durerà per sempre. L’amore è questo: una scommessa. Bisogna mettersi in gioco, aspettando che il tempo ci dia delle risposte. Potresti perderlo? Sì. Ma se ci pensi nessuno è mai nostro. Non perdiamo e troviamo nessuno. Alcuni fanno un pezzo di strada con noi, altri lungo una vita, altri ancora sono solo un’effimera presenza.

Anonimo


L’amore non è l’incontro di due corpi, ma la fusione di due quintessenze. Può accadere che due esseri non si siano mai sfiorati nemmeno con un dito, eppure possano sentire tra loro un legame potente, indistruttibile. Altri, invece, pur dormendo da anni nello stesso letto si sentono soli, estranei l’uno all’altro. Quando due esseri si amano veramente, niente e nessuno può separarli. Anche se ci fossero migliaia di chilometri tra loro, in realtà essi sono sempre insieme. Nonostante i muri, nonostante le montagne e gli oceani, essi sono insieme, perché ciò che vivono si trova così in alto, da sfuggire alle limitazioni del piano fisico.

Omraam Mikhaël Aïvanhov


Contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta. Sfuggono a qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.

Milan Kundera


Se in un primo momento l’idea non è assurda, allora non c’è nessuna speranza che si realizzi.

Albert Einstein
Leggi le altre frasi di Albert Einstein


Guardare troppo lontano è un errore. Se uno guarda lontano, non vede quello che ha davanti ai piedi e finisce per inciampare. Ma anche concentrarsi troppo sui piccoli dettagli che si hanno sotto il naso non va bene. Se non si guarda un po’ oltre, si va a sbattere contro qualcosa. Perciò è meglio sbrigare le proprie faccende guardando davanti a sé quanto basta, e seguendo l’ordine stabilito passo dopo passo. Questo, in tutte le cose, è il punto fondamentale.

Murakami Haruki


1  2  3  4  5  6  7 >> Successiva

Il Giardino Degli Illuminati © 2017 Exentia srls | P. IVA 00123456789 - Realizzato da SyriusWeb