21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Capricorno Donna Acquario

Il rapporto di coppia tra LUI CAPRICORNO e LEI ACQUARIO

Quella tra lui Capricorno e lei Acquario è certamente un’unione solida. Tuttavia, ha bisogno del suo tempo per formarsi, crescere e cementarsi. Generalmente, infatti, lei non cerca una relazione che possa limitare la sua libertà e lui è troppo cauto e razionale per perdersi in smancerie.

Entrambi vivono l’amore con un freddo distacco ma per motivi differenti: lei non sente la necessità di legami esclusivi, lui perché non lascia molto spazio ai sentimenti.

affinità di coppia lui capricorno lei acquario

Sia lui Capricorno che lei Acquario hanno molto in comune. Nessuno dei due ama scendere a compromessi ma entrambi fanno sempre programmi a lunga scadenza. La mente di lei è fantasiosa, quella di lui razionale, ma se riescono a mettere da parte queste differenze riusciranno ad avere un rapporto più che soddisfacente.

Una coppia molto affiatata

La donna Acquario dovrà imparare a tollerare l’indole autoritaria del suo compagno, mentre l’uomo Capricorno dovrà imparare a conoscere e decifrare la mente astratta della sua compagna. Lei è dominata da Saturno e Urano, mentre lui da Saturno. Grazie a questa combinazione astrale si viene a formare una coppia davvero molto determinata che saprà crescere e combattere per raggiungere i propri scopi. Sia lui che lei hanno un carattere dominante e possono rivelarsi arroganti e testardi, ma niente può fermarli se decidono di raggiungere un obiettivo comune.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb