20 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Cancro e Donna Leone

Il rapporto di coppia tra LUI CANCRO e LEI LEONE

Di certo, quella formata da lui Cancro e lei Leone, può definirsi “una strana coppia”. Infatti, l’uomo Cancro cerca una donna Leone in modo tale da sentirsi costantemente protetto, come un bambino in cerca della mamma. D’altro canto la donna Leone è alla ricerca di un uomo forte e disposto a farla sentire una regina. Difficile, quindi, che mostri interesse per un uomo all’apparenza così fragile e sentimentale.

Eppure la tenacia di lui riesce a farsi strada nel cuore di lei che si sentirà adorata e amata. L’uomo Cancro è forse un po’ troppo possessivo nei riguardi di una donna come questa che sprizza passione e fascino, ma il suo buon senso e il suo bisogno di sicurezza lo fanno desistere e lasciar correre.

affinità di coppia lui cancro lei leone

Lei è governata dal Sole mentre lui dalla Luna, lei vigorosa ed energica mentre lui volubile e timido. Un’unione questa che si deve basare soprattutto sul rispetto se non vuole fallire miseramente.

Una coppia dalle grandi potenzialità

La donna Leone impara col tempo ad amare l’uomo Cancro perché ne capisce la sua dolcezza, la sua sensibilità e soprattutto la sua docilità che permette a lei di dominare nella coppia. Col tempo la relazione potrebbe diventare solida ma solamente se entrambi mantengono il proprio ruolo e si impegnano ad utilizzare le proprie qualità per raggiungere grandi obiettivi.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb