16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Acquario e Donna Pesci

Il rapporto di coppia tra LUI ACQUARIO e LEI PESCI

Passione e creatività sono le parole d’ordine per questa coppia formata da lui Acquario e lei Pesci che risulta essere la più estroversa dello zodiaco. Viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda, nessuno dei due ama le costrizioni e le cose scontate, credono nel destino e cercano sempre di migliorare le condizioni di vita del prossimo.

Sono entrambi introversi e riescono ad essere anche solo ottimi amici. Difficilmente tra loro si generano discussioni accese anche se l’uomo Acquario, spesso e volentieri, tende ad allontanare subito chi non la pensa come lui.

affinità di coppia lui acquario lei pesci

Sia lei Pesci che lui Acquario dimenticano e perdonano in fretta; inoltre, riescono sempre a trovare un buon equilibrio nella coppia. Lei è dominata da Giove e Nettuno, mentre lui da Urano e Saturno. Questa combinazione astrale dona alla coppia la determinazione necessaria per portare a termine i loro progetti. Sono carichi di empatia, di spiritualità e hanno un’incredibile energia.

Una buona coppia che può volare alto

Il maggior punto di contrasto tra questa coppia si ha quando i due smettono di comunicare e viene a mancare un sostegno emotivo all’uomo Pesci o si palesa la superficialità della donna Acquario. Nel rapporto tra questi due segni difficilmente si parla di matrimonio. Entrambi, infatti, amano la propria libertà; tuttavia, non mancano i gesti d’affetto tipici di due segni romantici e sognatori. Sicuramente sono due persone che hanno tanti obiettivi in testa ma che difficilmente riescono a portare a termine. Nella coppia, purtroppo, manca un pizzico di determinazione.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb