16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Pesci Uomo Pesci

Il rapporto di coppia tra LEI PESCI e LUI PESCI

Lei Pesci e lui Pesci sono le classiche anime gemelle: stessi ideali, stesse passioni, stessi sogni e stessi difetti. Anche se riuscissero ad incontrarsi e ad amarsi, difficilmente questa coppia durerebbe a lungo, anzi.

Entrambi hanno un forte legame spirituale, amano le cose belle e la pace sia quella idealistica sia quella all’interno della loro relazione. Troppo uguali per superare le crisi, spesso peccano di ingenuità e non riescono a rapportarsi in maniera concreta al mondo reale-Questo, purtroppo, questo porta la coppia a cercare, inevitabilmente, altri stimoli.

affinità di coppia lei pesci lui pesci

Sia lui che lei Pesci governati da Giove e Nettuno. Condividono, quindi, una forte moralità e un intenso scambio di pensieri filosofici. La loro unione potrebbe sfociare in un attaccamento morboso. Infatti, le troppe attenzioni che si danno l’un l’altra potrebbero sfiancare la relazione.

Troppo uguali per una relazione duratura

La loro storia potrebbe funzionare solo se nessuno dei due cercherà di sopraffare l’altro. Anche se da un punto di vista puramente teorico questa potrebbe apparire come un’unione pressoché perfetta cela limiti difficilmente superabili. Inoltre, possono amarsi senza essere legati da contratti di esclusività, ma questa può rivelarsi un’arma a doppio taglio. Si potrebbe parlare di un amore eterno ma non esclusivo. Entrambi possono approcciarsi ad altre relazioni senza però perdere l’interesse per il compagno. Il loro punto di forza è senza dubbio la grande complicità: due menti affini che però non si legano mai veramente.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb