16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Capricorno Uomo Pesci

Il rapporto di coppia tra LEI CAPRICORNO e LUI PESCI

Quella formata da lei Capricorno e lui Pesci si potrebbe definire una “coppia dai ruoli invertiti”. Lei è autorevole, decisa e forte mentre lui romantico e compassionevole. Nella relazione sarà lei a lavorare e lui a sognare, se avranno dei figli lui sarà ben lieto di occuparsene mentre lei perseguirà la sua carriera.

La passionalità è alimentata da un pizzico di sadismo di lei Capricorno e un pizzico di masochismo di lui Pesci: ciò rende tutto più interessante sotto le lenzuola. Nel corso della loro relazione dovranno solo decidere di liberarsi entrambi dagli stereotipi della società.

affinità di coppia lei capricorno lui pesci

Per questa coppia, uno scalino difficile da superare potrebbe essere il disordine compulsivo di cui è affetto da sempre l’uomo Pesci, ma una volta che si innamorano anche il caos potrebbe passare inosservato.

Una buona coppia, ma solo se collaborano

Lei Acquario è dominata da Saturno mentre lui Pesci da Giove e Nettuno. Questi tre pianeti mettono insieme tenacia, cultura, creatività e sogni. Tutto ciò, quindi, tende a migliorare i due partner e rafforza la loro unione. Lei è più orientata al possesso materiale mentre lui a quello intellettuale ed emotivo. La donna Capricorno punta un obiettivo e lavora sodo fino a quando non lo raggiunge, mentre l’uomo Pesci tende a passare velocemente da una cosa all’altra senza in realtà finirne nessuna. Insieme possono raggiungere buoni traguardi ma solo se riusciranno a collaborare. Insomma, questa è una coppia che intende la vita da punti di vista differenti ma che insieme può trarne grandi vantaggi.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb