16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Capricorno Uomo Acquario

Il rapporto di coppia tra LEI CAPRICORNO e LUI ACQUARIO

I due protagonisti della coppia formata da lei Capricorno e lui Acquario, sono così diversi tanto da somigliarsi come pochi. Una coppia veramente insolita dove lei è controllata, elegante, testarda, solitaria e un po’ freddina e dove lui è uno spirito libero espansivo, estroso, amabile e sfuggente.

Eppure entrambi non amano i legami affettivi, sono opportunisti e guardano sempre al futuro: lei Capricorno per raggiungere il potere e lui Acquario per evolversi. I sentimenti non fanno parte di questa coppia, e difficilmente la relazione si trasforma in qualcosa di serio. Tuttavia sono perfetti alleati in campo lavorativo e possono diventare anche ottimi amici.

affinità di coppia lei capricorno lui acquario

Ciò che rende la coppia affiatata è l’avere un obiettivo comune, anche se lo spirito dominante della donna Capricorno a volte rende difficile la vita all’uomo Acquario.

Una coppia impossibile

Lei Capricorno è dominata da Saturno mentre lui Acquario da Saturno ed Urano. Questo connubio di pianeti fa in modo che riescano sempre ad unire le proprie abilità per raggiungere i loro scopi. Inoltre, lei saprà insegnar  a lui l’organizzazione e i piaceri di una vita economicamente stabile e lui saprà farla rilassare e concedersi i piaceri della vita stessa. Purtroppo non riescono sempre a comprendersi e la loro testardaggine prevale quasi sempre sulla relazione. Se solo riuscissero a capire che hanno molto da imparare l’uno dall’altra potrebbero dar vita a una coppia molto ben assortita.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb