21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Bilancia e Uomo Capricorno

Il rapporto di coppia tra LEI BILANCIA e LUI CAPRICORNO

Quella tra lei Bilancia e lui Capricorno è certamente un’unione molto impegnativa ma, proprio in questo tipo di relazione, entrambi i protagonisti troveranno tutto ciò che desiderano e di cui hanno bisogno.

All’inizio non mancheranno di certo le incomprensioni né difficoltà a trovare punti in comune. Tuttavia, lui Capricorno è generalmente di indole calma ed è un gran lavoratore, mentre lei Bilancia è molto attiva, le piace socializzare e ama le cose belle. Insieme possono conciliare alla perfezione le loro personalità.

affinità di coppia lei bilancia lui capricorno

Entrambi sono obiettivi e intelligenti, hanno molta forza di volontà e ambiscono a posti di potere anche se per raggiungerli utilizzano armi e abilità differenti. Lui forte e dotato punta tutto sulle sue capacità mentre lei gentile e raffinata punta tutto sul suo charme.

Una coppia quasi perfetta

L’uomo Capricorno tende a nascondere i propri sentimenti per non apparire debole, la donna Bilancia tende invece a conformarsi a quello che richiede la società. Lui sobrio e lei femminile: una coppia che ha la potenzialità per durare a lungo. La donna Bilancia è influenzata da Venere il pianeta dell’amore, mentre l’uomo Capricorno è influenzato da Saturno, il pianeta della mascolinità. Questi due pianeti non hanno molto in comune ma entrambi riescono ad accettare le proprie differenze: lei romantica e lui determinato. A volte, però, devono sforzarsi non poco per comprendersi.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb