06 Dicembre 2019

Affinità di coppia – Donna Acquario e Uomo Pesci

Il rapporto di coppia tra LEI ACQUARIO e LUI PESCI

Questa coppia, formata da lei Acquario e lui Pesci si amerà fin da subito. Lui è molto romantico e lei innamorata delle persone. Entrambi sono molto idealisti e sognatori, capaci di ricercare in ogni dove nuove battaglie da combattere e nuovi sogni da realizzare.

Tuttavia, hanno modi differenti per approcciarsi alle cose: se lei tende a giudicare frettolosamente chi non ha le sue idee, lui può apparire ingenuo nel suo adeguarsi agli altri. Questa diversità di vedute potrà essere causa, all’interno della coppia, di diverse discussioni che, fortunatamente, si potranno risolvere piuttosto velocemente.

affinità di coppia lei acquario lui pesci

La donna Acquario è governata da Saturno e Urano, mentre l’uomo Pesci da Giove e Nettuno. Quattro pianeti che insieme donano alla coppia innovazione, determinazione, spiritualità e pensiero filosofico. Insieme mostrano un buon equilibrio tra razionalità ed emotività, che danno alla coppia quella stabilità che raramente si vede in altre.

Una buona coppia, ma senza determinazione

Il maggior punto di contrasto tra questa coppia si ha quando i due smettono di comunicare e viene a mancare un sostegno emotivo all’uomo Pesci o si palesa la superficialità della donna Acquario. Nel rapporto tra questi due segni difficilmente si parla di matrimonio. Entrambi, infatti, amano la propria libertà; tuttavia, non mancano i gesti d’affetto tipici di due segni romantici e sognatori. Sicuramente sono due persone che hanno tanti obiettivi in testa ma che difficilmente riescono a portare a termine. Nella coppia, purtroppo, manca un pizzico di determinazione.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb