16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Vergine e Donna Scorpione

Il rapporto di coppia tra LUI VERGINE e LEI SCORPIONE

Lui Vergine e lei Scorpione vanno d’accordo in amore? Certamente questa è una relazione fruttuosa per entrambi, una buona armonia e un’ottima intesa potranno far sì che questa coppia possa funzionare e, soprattutto, durare nel tempo.

Lui è forse un po’ troppo conformista e modesto rispetto a lei che invece ama il rischio e la certezza; entrambi, però, hanno una certa inclinazione per i beni materiali che, molto spesso, può sfociare in un vero e proprio attaccamento. A parte questo, l’uomo Vergine è più timido e riservato rispetto alla donna Scorpione, ma sono entrambi molto altruisti e insieme possono crescere imparando reciprocamente uno dall’altro.

affinità di coppia lui vergine lei scorpione

Lei subisce l’influenza di Marte e Plutone mentre lui di Mercurio. Questa combinazione rende la relazione di coppia molto intensa e ricca di passione. Lui Vergine ammira il senso pratico e l’emotività di lei Scorpione, mentre lei ammira la dedizione di lui nell’affrontare le situazioni della vita.

Una buona coppia ma un po’ fiacca

Sono leali e sinceri l’uno con l’altra e, se hanno un obiettivo in comune, ci si gettano a capofitto raggiungendo quasi sempre il risultato. Nella relazione, pur di non incorrere in litigi, è di solito l’uomo ad adattarsi e a concedere la posizione di leader alla donna. Tuttavia, l’unione tra lui Vergine e lei Scorpione non è sempre basata sull’amore e nel tempo potrebbe risultare noiosa e banale. A tutto questo si aggiunge il fatto che nessuno dei due ama feste e ricevimenti troppo movimentati che potrebbero mettere un po’ di pepe nella relazione.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb