16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Vergine e Donna Sagittario

Il rapporto di coppia tra LUI VERGINE e LEI SAGITTARIO

La coppia formata da lui Vergine e lei Sagittario va d’accordo in amore? È una relazione che può funzionare? La risposta non è semplice ma, ad ogni modo, avendo i due protagonisti caratteri nettamente differenti, se dovesse nascere un rapporto sarebbe abbastanza difficile da gestire.

Lei Sagittario è espansiva, vivace, avventurosa mentre lui Vergine è metodico, controllato e modesto. Lei ama socializzare e conoscere il mondo, lui, generalmente,  pretende la perfezione. Entrambi, con il passare del tempo, potrebbero imparare ad ammirarsi a vicenda, ma difficilmente riusciranno a rimanere in una relazione molto a lungo.

affinità di coppia lui vergine lei sagittario

Detto questo, possiamo di certo affermare che un po’ di rigore e organizzazione farebbero bene alla donna Sagittario così come e l’uomo Vergine avrebbe sicuramente una vita un po’ meno monotona. Tuttavia, prima di giungere ad un equilibrio e una stabilità che vada bene per entrambi, ci sarebbero, tra i due, sicuramente molti scontri.

Una buona coppia ma soprattutto dal punto di vista lavorativo

Lei Sagittario è governata da Giove mentre lui Vergine da Mercurio. Questa combinazione potrebbe fare in modo che il pensiero filosofico e la comunicazione  aiutino la coppia a condividere al meglio bei momenti di dialogo. Lei, comunque, è troppo impulsiva per il riflessivo Vergine: solamente dando una valida importanza alla relazione potrebbero superare le lodo differenze. Potrebbero, invece, essere una valida coppia in ambito lavorativo: entrambi, infatti, riescono a tirare fuori il loro meglio e a concentrarsi, concedendosi però anche la libertà di operare autonomamente.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb