21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Vergine e Donna Pesci

Il rapporto di coppia tra LUI VERGINE e LEI PESCI

Quella formata da lui Vergine e lei Pesci è decisamente una strana coppia. I due protagonisti di questa relazione hanno, infatti, caratteristiche diametralmente opposte. Tuttavia riescono a compensarsi a vicenda. Lei è fantasiosa, romantica, con la testa fra le nuvole, mentre lui è razionale, matematico e spesso incline alla materialità.

A prima vista sembrerebbero due persone che non hanno nulla da condividere, eppure sono entrambi tolleranti e hanno in comune la voglia di aiutare il prossimo. Inoltre, sanno essere comprensivi l’uno con l’altra e riescono facilmente a superare ogni discussione che potrebbe crearsi.

affinità di coppia lui vergine lei pesci

La donna Pesci non fa programmi e spesso vive la sua vita nel momento in cui accade. Lui Vergine, invece, ha tutto sotto controllo organizzato e calcolato per incastrarsi alla perfezione nella sua routine. Proprio queste diversità possono dar luogo ad una relazione difficoltosa ma di sicuro solida e completa, dove lui organizza tutto e lei ci mette creatività e immaginazione.

Una coppia dove lui e lei si compensano

Lei Pesci subisce l’influenza di Giove e Nettuno, i pianeti della fortuna e dell’illusione, mentre lui Vergine è sotto gli influssi di Mercurio. Questi pianeti creano un forte legame sentimentale mosso da impulsi spirituali, comunicativi e ricchi di empatia. L’uomo Vergine può aiutarla a mantenere i piedi per terra anche se il suo carattere così sfuggevole potrebbe diventare insostenibile per un uomo così calcolatore.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb