16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Vergine e Donna Capricorno

Il rapporto di coppia tra LUI VERGINE e LEI CAPRICORNO

Quella formata da lui Vergine e lei Capricorno è certamente un’unione sia mentale che fisica. Entrambi sono molto razionali e desiderosi di essere sempre al top, dedicano molto tempo al lavoro e non amano le festività mondane e tutto quello che reputano una perdita di tempo.

Lui Vergine ammira la profonda determinazione che ha lei Capricorno nel portare a termine i propri obiettivi. Adora, inoltre, la sua scrupolosità, il suo realismo e la sua concretezza. Lei, d’altro canto, sa bene che anche lui non si lascia facilmente trasportare dalle emozioni e da impulsi irrazionali.

affinità di coppia lui vergine lei capricorno

Questo atteggiamento fa di loro una coppia pragmatica che però riesce comunque a realizzare i propri sogni e a godersi i risultati ottenuti. Anche la passione non manca nella coppia ma è più un’esigenza pratica che uno scambio di effusioni e sentimentalismi.

Una coppia molto affiatata

Lei Capricorno è influenzata da Saturno mentre lui Vergine da Mercurio: pragmatismo, freddezza e comunicazione sono le doti che caratterizzano questa relazione. Insieme sanno mantenere viva la coppia, in un legame stabile e sicuro, sia emotivamente che economicamente. Entrambi lavorano sodo per riuscire a ottenere quello che desiderano, amano le belle cose e gli oggetti di valore, lavorano bene insieme con perseveranza e impegno. Non è una coppia che avrà difficoltà economiche anche se questo andrà un po’ a discapito di emozioni e sentimenti.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb