16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Vergine e Donna Bilancia

Il rapporto di coppia tra LUI VERGINE e LEI BILANCIA

All’apparenza, Vergine e Bilancia sembrano due segni molto simili. Infatti, nella coppia formata dal lui Vergine e lei Bilancia, entrambi non amano i rischi e gli eccessi. Inoltre, sia lui che lei cercano una certa sicurezza e basi solide sia a livello sentimentale che economico.

Il nodo principale per cui questa coppia va d’accordo è la continua ricerca di pacatezza. Lei Bilancia, infatti, non vuole scontrarsi con gli altri e quindi si adatta alle regole sociali, lui Vergine, invece, ha paura dei cambiamenti e quindi cerca una vita abitudinaria.

affinità di coppia lui vergine lei bilancia

Entrambi amano i beni materiali e le cose belle; lei è molto diplomatica e lui pratico ed ordinato. Le decisioni, all’interno della coppia, vengono sempre prese con criterio e raziocinio. La loro relazione è sempre un po’ rigida, le emozioni fanno paura a entrambi e troppa formalità e ragionamento potrebbero raffreddare il rapporto.

Una buona coppia ma un po’ fiacca

La donna Bilancia subisce l’influenza di Venere il pianeta dell’amore, mentre l’uomo Vergine subisce l’influenza di Mercurio il pianeta della comunicazione. Questo rende la coppia equilibrata anche se a volte può apparire snob agli occhi di chi li osserva. A volte faticano a comprendersi, lei indecisa e riflessiva mentre lui pratico e determinato. Dovranno trovare, quindi, un punto di incontro per rendere la relazione più stabile.

Il ruolo di leader della coppia lo detiene sicuramente la donna Bilancia ma a lui Vergine la cosa non dispiace affatto visto il suo carattere pacifico e accomodante, anche se, a volte, mal sopporta l’eterna indecisione della compagna.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb