06 Dicembre 2019

Affinità di coppia – Uomo Vergine e Donna Acquario

Il rapporto di coppia tra LUI VERGINE e LEI ACQUARIO

Una coppia formata da lui Vergine e lei Acquario andrà d’accordo in amore? La risposta è sicuramente no. Entrambi sono attratti da tutto ciò che concerne la tecnologia e l’innovazione ma, a ben vedere, tutto questo ha poco a che vedere coi sentimenti.

Ma non è solo in campo sentimentale che lui Vergine e lei Acquario si trovano in mondi agli antipodi. Sono entrambi troppo lontani per riuscire a trovare un punto d’incontro: lei vive in un mondo astratto e intellettuale, mentre lui è molto più realistico e pratico.

affinità di coppia lui vergine lei acquario

La donna Acquario si lascia spesso travolgere dai suoi desideri ed è troppo imprevedibile per l’uomo Vergine, il quale, deve attentamente valutare ogni aspetto di una determinata situazione prima di agire. La loro unione potrebbe diventare proficua solo sul piano lavorativo dove lei metterà a disposizione la sua tenacia e lui la sua tranquillità.

Una coppia molto affiatata, ma solo come amici

La donna Acquario è influenzata da Saturno ed Urano, mentre l’uomo Vergine da Mercurio. Questi tre pianeti si trovano bene insieme solo in ambito lavorativo, creando una squadra in grado di portare a termine gli obiettivi prefissati senza però nessun coinvolgimento sentimentale. Lui è troppo razionale per lei, l’incontro di due cuori così differenti è davvero difficoltoso. In comune hanno solamente la voglia di raggiungere vette ambiziose ma difficilmente due caratteri così distanti riescono ad andare oltre una relazione di amicizia o lavorativa.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb