15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Uomo Toro e Donna Scorpione

Il rapporto di coppia tra LUI TORO e LEI SCORPIONE

La coppia formata da lei Scorpione e lui Toro potrebbe dar vita ad una relazione alquanto complessa. Se a livello fisico si attraggono come due magneti, a livello razionale potrebbero arrivare anche a detestarsi.

L’uomo Toro è un po’ all’antica, attaccato ai valori e alle cose materiali, paziente e un gran lavoratore; la donna Scorpione è geniale, imprevedibile, sfrontata e potrebbe trovare, in questo compagno, un uomo noioso e banale.

affinità di coppia lui toro lei scorpione

Tuttavia, hanno in comune il desiderio di realizzare i propri sogni anche se questi risultano molto diversi tra loro. Il Toro, infatti, ambisce soprattutto a circondarsi di beni materiali, mentre lei Scorpione desidera in special modo avere fama e successo. Lui è estremamente diretto mentre lei ama velare le proprie azioni con un po’ di eccitante mistero.

Una coppia quasi perfetta

La donna Scorpione è influenzata da Marte e Plutone, mentre l’uomo Toro da Venere. L’incontro tra questi pianeti fa sì che l’intesa sessuale sia alle stelle; questo, ovviamente, potrebbe aiutare la relazione a patto che entrambi decidano di rinunciare alle proprie abitudini e alle proprie convinzioni.

Questi due segni si contraddistinguono da tutti gli altri soprattutto per la loro testardaggine. È difficile quindi che riescano a trovare punti d’incontro che non siano sotto le lenzuola, ma se dovessero riuscire nella titanica impresa, la loro potrebbe divenire una relazione davvero intensa e completa.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb