21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Toro e Donna Sagittario

Il rapporto di coppia tra LUI TORO e LEI SAGITTARIO

Il segno del Toro e quello Sagittario hanno due personalità piuttosto differenti: lui Toro è piuttosto statico e lei Sagittario spiccatamente dinamica, lui solitario e lei cittadina del mondo.

Nel caso però riuscissero ad incontrarsi potrebbe nascere una bella storia d’amore fatta di romanticismo e delicatezze. Questo grazie anche al fatto che insieme condividono l’amore per la natura e hanno una mente semplice, quasi ingenua.

affinità di coppia lui toro lei sagittario

Entrambi possono guadagnare molto dalla loro unione. La donna Sagittario, infatti, riuscirebbe a contagiare l’uomo Toro con la sua vitalità, e viceversa lui riuscirebbe a farle apprezzare la sicurezza della stabilità. Essendo una relazione che generalmente nasce lentamente e si consolida nel tempo, dovranno imparare a conoscersi a fondo e ad accettare le rispettive differenze.

Una coppia all’insegna della semplicità

In ambito sessuale la coppia in genere cerca qualcosa di semplice e diretto senza fronzoli e giochetti. La donna Sagittario è influenzata dal pianeta Giove che le infonde ottimismo e sapere, mentre l’uomo Toro è influenzato dal pianeta Venere che bilancia perfettamente l’energia maschile di Giove e dona alla coppia equilibrio tra piacere carnale e spirituale. Il loro è un rapporto sincero, franco, lei deve fare il primo passo ma la sua impulsività non le farà mai mancare il coraggio per farlo. Lui è il più realista della coppia, tende a valutare sempre tutto sotto ogni aspetto e questo potrebbe un po’ snervare l’irruenza del momento della sua compagna.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb