21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Toro e Donna Pesci

Il rapporto di coppia tra LUI TORO e LEI PESCI

Una coppia, quella formata da lui Toro e lei Pesci, dolce e romantica, che ama i piaceri della vita e che si comprende senza troppi sforzi. Le differenze sono minime, lui vede l’amore come qualcosa di solido e vuole una relazione stabile.

Inoltre, è un uomo tutto sommato razionale che pondera a lungo ma solo quando ci sono da prendere decisioni importanti per lui e la sua compagna di vita. Lei sogna un amore universale e si prodiga ad aiutare gli altri in qualsiasi circostanza. Un altro particolare aspetto di lei è quello di essere più idealista che pratica nella vita di tutti i giorni ma anche nei problemi che la vita le presenta.

affinità di coppia lui toro lei pesci

Lei Pesci subisce l’influenza di Giove e Nettuno, i pianeti della fortuna e dell’illusione, mentre lui Toro quella di Venere, il pianeta dell’amore; la connessione spirituale che si viene a creare è molto forte e insieme danno alla relazione la giusta dose di sentimento e determinazione.

Una coppia stabile e tradizionale

L’uomo Toro è un toccasana per la donna Pesci: la aiuta infatti a controllare la sua emotività a volte troppo accentuata, d’altro canto lei è in grado di far apprezzare al suo compagno dei sentimenti più eterei di quelli molto più pratici a cui è abituato. È una coppia destinata al matrimonio, lui perché vuole stabilità e lei perché ama il romanticismo. Si creerà, quindi, una relazione stabile e tradizionale dove l’uomo provvederà al benessere della famiglia e la donna potrà svolgere il ruolo di amante affettuosa.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb