15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Uomo Toro e Donna Leone

Il rapporto di coppia tra LUI TORO e LEI LEONE

Una coppia formata da lui Toro e lei Leone sarà molto difficile che nasca. Entrambi i protagonisti sono molto sicuri di se stessi e dotati di una forte personalità.  Inoltre, difficilmente riescono a mettere da parte l’ego per abbandonarsi alla passione.

Lei non ha dubbi su chi è, su cosa fa e cosa vuole diventare, lui è certo del suo buonsenso e segue sempre la maggioranza. Entrambi amano gli agi e si dedicano con impegno a soddisfare i bisogni del partner, ma questo, il più delle volte non basta a farne una coppia solida.

affinità di coppia lui toro lei leone

Lei subisce l’influenza del Sole mentre lui di Venere. Lei Leone, quindi, risulterà vivace ed energica mentre lui Toro sarà amante della stabilità e completamente dedito all’amore.

Una coppia ben assortita ma attenzione alle ambizioni

Alla donna Leone piace fare le cose in grande, ama essere appariscente e stare al centro dell’attenzione. L’uomo Toro, invece, è generalmente una persona semplice e modesta. Sembra proprio, quindi, che questa coppia sia agli antipodi. Tuttavia la loro grande bontà d’animo e il forte amore per la famiglia che li accomuna, potrebbe dar vita ad una relazione ben assortita se solo si riuscissero a superare i primi intoppi

A lungo andare la relazione potrebbe definirsi sempre più e alla base ci sarà sempre il rispetto reciproco e una profonda ammirazione. Questo, ovviamente, se entrambi riusciranno a dare la priorità all’amore e a lasciare da parte l’ambizione.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb