16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Toro e Donna Gemelli

Il rapporto di coppia tra LUI TORO e LEI GEMELLI

Una relazione formata da lei Gemelli e lui Toro difficilmente si potrà realizzare dato che entrambi i protagonisti, generalmente, non si attraggono. Lui  di norma è tradizionalista, affidabile e serio, lei è amante della mondanità e seduttrice.

La forza ammaliatrice della donna Gemelli potrebbe far presa su un uomo Toro ma, solitamente, viene presa come una sorta di scommessa. In altre parole, l’eventuale conquista, verrebbe percepita come un trofeo da mostrare ma senza un reale interesse da parte di lei.

affinità di coppia lui toro lei gemelli

Dopo un primo incontro lui Toro tenderà ad annoiarsi della donna Gemelli e tenderà a cercare un’altra relazione che sappia dargli più stabilità. Anche lei non trova nulla di interessante nell’uomo Toro e dopo il giochino della seduzione non rimane che cercare un altro obiettivo senza perderci troppo il sonno.

Tratte le dovute somme, quindi, questa relazione, per poter funzionare, avrà bisogno di libertà, amore, sicurezza e tanta pazienza.

Una relazione complessa ma non impossibile

Lei risulta sempre troppo vivace per il geloso Toro che subisce l’influenza di Venere, il pianeta dell’amore, e questa gelosia soffoca la libertà della donna Gemelli influenzata dal pianeta della comunicazione, Mercurio. Potrebbe essere una coppia perfetta se lui lasciasse libertà alla creatività di lei, ed entrambi riuscissero a essere più elastici. La donna Gemelli vive in un mondo fatto di intelletto, mentre l’uomo Toro in un mondo fatto soprattutto di praticità. Se entrambi riuscissero a far combaciare questi due aspetti del loro carattere potrebbero avere successo ma, sia per lei che per lui, risulterà un’impresa piuttosto ardua.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb