20 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Toro e Donna Capricorno

Il rapporto di coppia tra LUI TORO e LEI CAPRICORNO

La coppia formata da lui Toro e lei Capricorno non è di sicuro una coppia espansiva e affine alle smancerie, entrambi sono razionali e faticano a prendere a far divampare il loro amore. Infatti, entrambi non amano il rischio in campo sentimentale.

Possono quindi questi due segni andare d’accordo in amore? Se si tiene conto che la donna Capricorno risulta troppo conservatrice agli occhi dell’uomo Toro, il quale risulta pigro e poco interessante agli occhi di lei, la risposta è quasi certamente no.

affinità di coppia lui toro lei capricorno

Di ceto possono essere un’ottima coppia in ambito professionale ma in campo sentimentale la loro relazione può risultare vincente solo se entrambi hanno la volontà di crescere, conoscersi nel profondo e fidarsi ciecamente l’uno dell’altra

Un rapporto basato sulla fiducia e la lealtà

L’uomo Toro deve imparare a portare a termine i propri obiettivi mentre la donna Capricorno dovrà imparare a godersi un po’ di più la vita senza stress. Lei è governata da Saturno mentre lui da Venere, l’unione di questi due pianeti fa sì che si crei un equilibrio perfetto tra dovere e piacere. Questa coppia predilige le cose belle e di valore lavorandoci molto per ottenerle. Lui ha un carattere deciso e testardo che piace alla donna del Capricorno che a sua volta è razionale e sicura di sé. Lei davanti alla determinazione dell’uomo Toro riesce a fidarsi ed entrambi creeranno un rapporto di reciproca lealtà.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb