16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Toro e Donna Cancro

Il rapporto di coppia tra LUI TORO e LEI CANCRO

Una coppia formata da lui Toro e lei Cancro vanno d’accordo in amore? Lei generalmente è timida e riservata, lui di solito molto prudente. Una relazione formata da persone appartenenti a questi due segni, quindi, parte lentamente ma è proprio una di quelle che crescerà in modo sano ed equilibrato.

Entrambi cercano le stesse cose in una coppia: la fiducia, la famiglia, una casa accogliente. Se l’uomo Toro saprà dosare la sua testardaggine e non urtare i sentimenti delicati della donna Cancro la relazione potrebbe dare origine ad una famiglia spesso numerosa e affiatata.

affinità di coppia lui toro lei cancro

Il romanticismo e le emozioni, in questa coppia, sono una consuetudine nella vita quotidiana; lui è influenzato da Venere e lei dalla Luna, amore ed emotività: due caratteristiche, queste, che vanno di pari passo in questi due segni.

Una relazione quasi perfetta

Anche l’intesa sessuale beneficia di questa loro tranquillità: niente passioni violente ma tante coccole. Lui marito lavoratore tiene molto a prendersi cura del fabbisogno familiare, lei è una moglie premurosa e madre attenta. La loro è una relazione quasi da favola, lei Cancro apporta creatività mentre lui Toro è più pratico e determinato. Entrambi puntano agli stessi obiettivi che sono una casa accogliente piena di figli, insieme possono costruire un legame duraturo e stabile tanto da portare questa coppia ad essere invidiata da coloro che li circondano.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb