15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Uomo Toro e Donna Bilancia

Il rapporto di coppia tra LUI TORO e LEI BILANCIA

Quella formata da lui Toro e lei Bilancia è una coppia che ha molti punti in comune. Lui è un uomo socievole che ama la natura e l’aria aperta, non incline alla vita mondana; lei legata alla famiglia ma in modo razionale e aperto.

La donna Bilancia come pure l’uomo Toro sono due pezzi dello stesso mosaico che amano il benessere e apprezzano la bellezza; di contro, odiano tutto ciò che ha a che fare con la violenza e le volgarità.

affinità di coppia lui toro lei bilancia

Sia lui Toro che lei Bilancia sono raffinati e buongustai: possono quindi trovarsi a condividere spesso esperienze interessanti, amano anche l’arte e il piacere sia spirituale che fisico. Questi aspetti porterà la coppia ad avere anche una buona intesa sessuale, forse non travolgente e passionale, ma sicuramente tenera e romantica.

Una coppia affiatata ma attenzione alle incomprensioni

Lei può aiutare lui a diventare più obiettivo mentre lui riesce a renderla più sicura di sé e delle sue decisioni. Entrambi subiscono l’influenza di Venere il pianeta dell’amore e del denaro. Si prospetta quindi un’ottima armonia nella coppia, anche se la pigrizia che li contraddistingue potrebbe mettere qualche bastone tra le ruote del rapporto. L’uomo Toro ha un approccio alla vita più pratico mentre la donna Bilancia è più teorica e intellettuale. Questa differenza di vedute potrebbe dare luogo a qualche incomprensione nella coppia ma, se sapranno capire i loro differenti punti di vista, questi potranno trasformarsi in punti di forza che aiuteranno entrambi a crescere e maturare.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb