21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Toro e Donna Acquario

Il rapporto di coppia tra LUI TORO e LEI ACQUARIO

Lei Acquario e lui Toro sono diversi in quasi tutto, li accomuna solamente la calma con la quale affrontano lo svolgere delle cose, anche se per motivi differenti. Lei, infatti, non crede ci sia mai qualcosa di urgente e se le cose si dovessero complicare cerca un’altra strada. Lui, invece, ama fare le cose con calma e metodo.

L’uomo Toro è razionale mentre la donna Acquario tende ad essere molto più creativa e originale. Lui ricerca sempre una stabilità economica e la costruzione di una famiglia ed è piuttosto tradizionalista.

affinità di coppia lui toro lei acquario

Lei, invece, dal suo canto, preferisce vivere la sua libertà e non ama invischiarsi in relazioni troppo convenzionali. La relazione potrebbe diventare fruttuosa in campo lavorativo, ma difficilmente potrebbe nascere l’amore. Quello che è certo è il fatto che entrambi trovino conforto in un partner così differente. Lei, infatti, è attratta dalla sicurezza che infonde il Toro, mentre lui è attratto dall’intelligenza dell’Acquario.

Una coppia dove regna l’incomprensione

Lei Acquario è governata da Saturno e Urano, i pianeti del karma e della ribellione, mentre lui Ariete da Venere, il pianeta dell’amore. Questi pianeti insieme potrebbero far crescere questa coppia instaurando un rapporto basato sul lavoro e sulle emozioni, ma forse non è sufficiente a legare in maniera indissolubile questi due segni che troppo spesso hanno problemi di incomprensione reciproca.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb