16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Scorpione Donna Sagittario

Il rapporto di coppia tra LUI SCORPIONE e LEI SAGITTARIO

Quello tra lui Scorpione e lei Sagittario è certamente un rapporto difficile, soprattutto nella fase iniziale. Ci vorrà tempo prima che i due si conoscano più profondamente, perché nei primi incontri potranno faticare anche a sopportarsi. Lei è leale, onesta e ingenua mentre lui è sagace e a volte ambiguo.

Lei Sagittario, si trasforma presto nella vittima ideale dell’uomo Scorpione che la saprà attrarre col suo sex-appeal e disarmare col suo sarcasmo pungente. L’uomo Scorpione, inoltre, quasi prova invidia della gioia di vivere e della solarità di lei. Ad ogni modo, ma entrambi amano viaggiare e l’intesa, sotto le lenzuola, è talmente grande al punto da indurli a intraprendere a mani basse questa “pericolosa” relazione.

affinità di coppia lui scorpione lei sagittario

Lei potrebbe sentirsi oppressa da lui mentre lui deve cercare di essere meno testardo e caparbio. Superati questi ostacoli la relazione potrebbe funzionare: insieme sono in grado di superare ogni ostacolo, anche se sarà sempre un rapporto costellato di alti e bassi.

Una relazione tra alti e bassi

Lei Sagittario subisce l’influenza di Giove, mentre lui Scorpione quella di Plutone e Marte: filosofia, rinascita e guerra, un insieme di pianeti che danno vita a un rapporto ricco di ammirazione reciproca e stimolanti situazioni. Lei è sempre imprevedibile e lui difficile da interpretare. Due teste calde che, tuttavia, farebbero di tutto per aiutare chi è in difficoltà. Lei Sagittario non riesce quasi mai a portare a termine un progetto e ne comincia sempre di nuovi, nei quali però ama coinvolgere il proprio partner. Riescono ad avere la giusta fiducia, a confrontarsi e collaborare ma solo dopo che si sono conosciuti a fondo.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb