21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Scorpione Donna Pesci

Il rapporto di coppia tra LUI SCORPIONE e LEI PESCI

Lei Pesci e lui Scorpione sono fatti l’una per l’altro, una coppia che esprime moltissima sensualità rimando stabile nel tempo, dove i partner provano un rispetto reciproco e una forte comprensione. Lei è idealista e altruista, lui profondo e spirituale; si innamorano quasi istantaneamente, l’attrazione tra questi due segni è intensa e divampante.

Lei Pesci vede in lui Scorpione una figura maschile forte capace di farle vivere il suo sogno; lui vede in lei la donna perfetta che lo capisce e accetta la sua stravaganza. Anche a nell’intimità l’intesa è perfetta: si potrebbero definire «il diavolo e l’acqua santa», capaci di trarre il massimo piacere da questa relazione.

affinità di coppia lui scorpione lei pesci

Anche se i loro obiettivi differiscono di molto non avranno problemi nel proseguire la loro storia. Lei è influenzata da Giove e Nettuno, mentre lui da Marte e Plutone, quattro pianeti che insieme regalano alla relazione forza, aggressività, sogni, amore e pensiero filosofico, un equilibrio perfetto di lealtà e passione.

Un’unione appagante e duratura

La donna pesci non deve però diventare opprimente, altrimenti l’uomo Scorpione tenderà a diventare introverso e a fuggire. D’altro canto lui non dovrà in alcun  modo in alcun modo cercare di limitare la sua compagna che potrebbe fuggire a gambe levate. Entrambi vivono la relazione esprimendo appieno la loro emotività e questo è il loro punto di forza per un’unione appagante e duratura.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb