21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Scorpione Donna Capricorno

Il rapporto di coppia tra LUI SCORPIONE e LEI CAPRICORNO

Quella formata da lui Scorpione e lei Capricorno è la tipica coppia che parte lentamente ma che potrebbe durare per sempre. Lui ama trasgredire le regole e integrarsi nella società, lei è una donna in carriera, seria e ambiziosa.

Difficile, quindi, che si incontrino per caso: lui Scorpione è troppo imprevedibile e lei Capricorno troppo concentrata sui suoi obiettivi. Tuttavia, se il “fatale” incontro dovesse avvenire si potrebbero ritrovare a condividere più di quello che pensavano. Entrambi sono combattivi e coraggiosi, non molto sentimentali e privi di scrupoli. Insieme possono crescere e imparare molto l’uno dall’altra, lei è in grado di mantenere sotto controllo l’imprevedibilità di lui, mentre lui può aiutarla a scoprire la realtà oltre l’apparenza.

affinità di coppia lui scorpione lei capricorno

La donna Capricorno in questo rapporto deve però cercare di tenere a freno la freddezza dell’uomo Scorpione perché, nonostante tutto, lui aspira ad una vita intensa sotto ogni punto di vista.

Una relazione intensa

Lei Capricorno subisce l’influenza di Saturno, mentre lui Scorpione quella di Marte e Plutone. Insieme questi pianeti sono il ritratto della completezza: coraggio, sensualità, tenacia, ambizione e responsabilità. Nella relazione tra questi due segni è generalmente lei a dare equilibrio dato che lui tende a reagire spesso irrazionalmente. Tuttavia, in entrambi i segni è praticamente assente la componente romantica. Sono due testardi a confronto e questo fa sì che spesso ci siano liti e diverbi, ma sono anche molto determinati e rispettosi: se faranno uno sforzo per comprendersi potrebbero dare vita ad una relazione veramente importante.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb