16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Scorpione Donna Acquario

Il rapporto di coppia tra LUI SCORPIONE e LEI ACQUARIO

Questa coppia, formata da lui Scorpione e lei Acquario si trova spesso in disaccordo su molti aspetti della vita. Tuttavia, nonostante siano così diversi, potrebbero riuscire, insieme, a costruire una relazione interessante e ricca per entrambi. Lei è sempre alla ricerca di nuovi stimoli e di nuove persone mentre lui ama circondarsi di pochi amici intimi e crogiolarsi nella sua interiorità.

Entrambi hanno una grande forza di volontà e sono abbastanza aggressivi. Molto difficile, infatti, è trovare qualcuno che sappia trattare con loro. Sia lei Acquario che lui Scorpione non sopportano interferenze nelle loro vite,  nonostante entrambi non si interessino al giudizio altrui.

affinità di coppia lui scorpione lei acquario

La donna Acquario non ama le persone possessive e l’uomo Scorpione può diventare davvero opprimente, a meno che non riesca a dargli l’attenzione che lui desidera.

Una relazione difficile

Lei è influenzata da Saturno e Urano, mentre lui da Marte, tre pianeti che insieme possono far apprendere molto ai due amanti: lui può insegnarle a dare spazio alle emozione e lei a controllare i suoi sbalzi emotivi. L’uomo Scorpione è alla continua ricerca di emozioni forti a volte drammatiche, mentre la donna Acquario non ama gli impegni, le piace la libertà di decidere all’ultimo minuto il da farsi. Dovranno quindi lavorare molto sulla coppia per riuscire a rendere la relazione stabile. Insieme possono raggiungere grandi traguardi ma, forse, quello di una relazione di coppia stabile e duratura non è uno di questi.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb