16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Sagittario e Donna Pesci

Il rapporto di coppia tra LUI SAGITTARIO e LEI PESCI

Per questa coppia, formata da lui Sagittario e dal lei Pesci non si hanno molte possibilità di successo in campo sentimentale. Può nascere forse solo una forte amicizia che, tuttavia, difficilmente potrà trasformarsi in qualcosa di più profondo. Sia lui che lei sono così simili che difficilmente riusciranno a sopportarsi uno con l’altra.

La donna Pesci è generalmente sensibile ma con una mente talmente arzigogolata da urtare contro la franchezza e la spontaneità dell’uomo Sagittario. Lui è estroverso e chiassoso, potrebbe diventare una buona spalla per lei che spesso vive nel suo mondo fantastico, distaccata quasi completamente dalla realtà.

affinità di coppia lui sagittario lei pesci

Lei subisce l’influenza di Giove e Nettuno, mentre lui quella di Giove. Ricerca ed esplorazione sono quindi le parole chiave di questa relazione. Tuttavia, anche la fantasia e i voli pindarici del segno dei Pesci fanno parte di questa combinazione astrale, una combinazione che può portare a qualche squilibrio nella relazione.

Una relazione un po’ piatta

Insieme possono compensarsi a vicenda: lei Pesci potrà imparare ad aprirsi maggiormente e lui Sagittario a essere meno scontroso. Dovranno solo fare attenzione a non diventare troppo opprimenti l’uno verso l’altro. Se dovesse nascere una relazione amorosa, nessuno dei due sarebbe in grado di essere un vero leader. Molti dei loro progetti, infatti, rischiano di non vedere la luce proprio per la mancanza di decisione da parte di entrambi. Generalmente nella coppia non c’è competitività. Tuttavia, se da un certo punto di vista potrebbe essere una buona cosa, dall’altro non apporta alla coppia quel pizzico di pepe che potrebbe dare maggiori possibilità di riuscita alla relazione.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb