16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Sagittario e Donna Capricorno

Il rapporto di coppia tra LUI SAGITTARIO e LEI CAPRICORNO

Lei Capricorno e lui Sagittario possono andare d’accordo in amore? Prima di tutto c’è da dire che sono due personalità molto differenti. L’uomo Sagittario è irrequieto, espansivo, fiducioso, mentre lei è calma, timida, concentrata e selettiva.

L’esuberanza che mostra lui nell’affrontare la vita potrebbe destabilizzare la donna Capricorno, sempre alla ricerca di precisione calcolando con attenzione ogni mossa. Sono così diversi che anche l’abbigliamento li contraddistingue, lui trasandato e lei sempre impeccabile. Tuttavia, in comune hanno gusti sobri e l’odio per i fronzoli.

affinità di coppia lui sagittario lei capricorno

Sono entrambi molto sinceri e possono trarre benefici dalla relazione in quanto lui sarà in grado di far scoprire a lei i piaceri del divertimento e dell’avventura e lei lo aiuterà ad essere più paziente e preciso.

Una buona coppia che si compensa

La donna Capricorno subisce l’influenza di Saturno mentre l’uomo Sagittario quella di Giove. Dalla combinazione di questi due pianeti si può evincere subito che la coppia avrà punti di vista differenti su molti aspetti della vita. Tuttavia, se queste diversità di vedute non vengono imposte al partner queste possono completare a vicenda i due protagonisti di questa relazione. Anche se nella coppia la posizione di leader spetta al Capricorno, il Sagittario vuole comunque essere sempre partecipe ai progetti che entrambi si sono prefissati. Quindi, una volta superati i vari ostacoli dettati dalle sostanziali differenze caratteriali, entrambi possono beneficiare di un rapporto appagante e duraturo.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb