16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Sagittario e Donna Acquario

Il rapporto di coppia tra LUI SAGITTARIO e LEI ACQUARIO

Quella formata da lui Sagittario e lei Acquario è una coppia che sa certamente cosa vuole e lo ottiene abbastanza facilmente. Inoltre, è una coppia unita da ideali comuni e da grandi progetti ma, soprattutto, libera da schemi anche se non priva di competizione.

La loro relazione, generalmente, non sarà mai monotona: sono entrambi idealisti e hanno un grande potenziale nei confronti della vita. Cercano, insomma, di cogliere sempre il lato positivo di ogni cosa che gli dovesse accadere, rendendo anche la vita di chi li circonda piacevole e appagante. La loro ammirazione reciproca li rende molto uniti, lei Acquario ama lo spirito di iniziativa di lui Sagittario e lui ama la voglia di rivoluzione di lei.

affinità di coppia lui sagittario lei acquario

L’uomo Sagittario, solitamente, passa subito all’azione senza programmare nulla, mentre la donna Acquario cerca sempre di evitare inutili sprechi di energia: programma quindi con attenzione le sue mosse. Queste differenze tendono a rendere molto unita la coppia e ognuno dei due può trarre grande vantaggio dalla relazione.

Una coppia vincente

Lei è dominata da Saturno e Urano, mentre lui da Giove, insieme questi pianeti rendono la relazione produttiva e la coppia compatibile a livelli piuttosto elevati. Questa unione riesce a rimanere stabile a lungo creando un potenziale creativo di alto valore. Insieme riescono a risolvere qualsiasi situazione grazie all’unione di sensibilità e praticità. Difficile, quindi, trovare in tutto lo zodiaco un’accoppiata vincente come questa.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb