20 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Leone e Donna Scorpione

Il rapporto di coppia tra LUI LEONE e LEI SCORPIONE

La coppia formata da lui Leone e lei Scorpione si può definire una vera e propria «bomba ad orologeria». Una relazione, tra questi due segni, che difficilmente ha modo di funzionare. Troppo diversi, i due protagonisti quasi si evitano ma, se dovessero decidere di costruire una storia, la strada sarebbe in salita sin dai primi passi.

Lei odia l’atteggiamento di superiorità dell’uomo Leone e vede in lui una sorta di nemico da smontare pezzo per pezzo. Se in qualche modo dovesse nascere u pubblico diverbio, con la sua astuzia lei farebbe in modo da poterlo umiliare davanti a tutti.

affinità di coppia lui leone lei scorpione

Lui, d’altro canto, difficilmente si tirerà indietro e gliela darà vinta: quando si tratta di attaccare lo fa con tutta la sua potenza e voglia di dominare. Andando di questo passo, la coppia finirà, inevitabilmente, in un turbinio di liti e scontri che non possono far altro che peggiorare.

Una relazione impossibile

Inoltre, lei vuole essere desiderata e lui ama stare al centro dell’attenzione, lui si sente il leader in ogni situazione mentre lei trama alle sue spalle. Insomma, una relazione del genere potrebbe somigliare di più ad una guerriglia che ad una storia d’amore.

Questa poco edificante prospettiva è dovuta al fatto che la donna Scorpione è influenzata da Marte e Plutone mentre l’uomo Leone dal Sole. Come si potrà ben immaginare, questo binomio, può solo scatenare una guerra intervallata solo da brevi tregue fatte di erotismo travolgente ma per niente romantica. Può accadere che la relazione tra questi due segni si protragga fino al matrimonio ma questo succede più l’incessante desiderio di confronto e tensione che di amore. Nella loro unione c’è la continua ricerca di uno scontro, e difficilmente riescono a giungere ad un compromesso. Entrambi sono testardi e non rinunciano con facilità alla posizione presa. Per entrambi, infatti, sarebbe un segno di debolezza inaccettabile nei confronti del partner.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb