21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Leone e Donna Sagittario

Il rapporto di coppia tra LUI LEONE e LEI SAGITTARIO

Quella formata da lui Leone e lei Sagittario è una coppia che sembra uscita da un manuale d’amore: perfetti l’uno per l’altra. A lei piacciono gli uomini prestanti, vigorosi, mascolini e virili, mentre a lui piacciono le donne esuberanti e vivaci, capaci di farsi notare.

Quando questa coppia si forma, la si nota fin da subito. Infatti, il profondo e reciproco senso di ammirazione che accompagna i protagonisti ad ogni ora del giorno, si palesa anche agli occhi di chi li circonda.

affinità di coppia lui leone lei sagittario

Nessuno dei due sa nascondere i propri sentimenti e, fin dalle prime battute, il loro amore divampa in tutta la sua forza. Inoltre, tra l’uomo Leone e la donna Sagittario, anche la passione e il desiderio si sviluppano velocemente senza falsi corteggiamenti.

Una coppia delle coppie più affiatate dello zodiaco

La loro unione può durare veramente nel tempo a patto che l’uomo Leone non faccia sentire la donna Sagittario intrappolata e lei continui ad ammirare il suo «re». Nella relazione il ruolo di leader è saldamente in mano al Leone che, com’è ben noto, ama molto sentirsi sempre al centro dell’attenzione anche nella vita di coppia. Lei è influenzata da Giove, il pianeta della fortuna, mentre lui dal Sole. Questa alleanza di corpi celesti regola alla perfezione questa relazione che riesce ad adattarsi a qualsiasi situazione la vita gli presenti. A volte il Sagittario è infastidito dalla prepotenza del Leone, ma difficilmente restano arrabbiati a lungo. Sanno gestire alla perfezione ogni ostacolo e raggiungere ogni meta che si prefiggono.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb