16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Leone e Donna Pesci

Il rapporto di coppia tra LUI LEONE e LEI PESCI

Lui Leone e Lei Pesci: questa è la tipica coppia che, nonostante le evidenti diversità, risulta, sin dal primo momento, carica di passione. Soprattutto, però, insieme potranno dar vita ad una relazione che rappresenta per entrambi una grande opportunità di crescita.

L’uomo Leone, generalmente, tiene il ruolo di leader nella relazione risultando, talvolta è irruento e al limite dell’aggressività. Lui è uno spirito libero mentre lei è romantica, introversa e riservata. Giocano una favola romantica dove lui viene visto, agli occhi di lei Pesci, come un prode cavaliere e lei come una fragile principessa da portare in salvo.

affinità di coppia lui leone lei pesci

La donna Pesci è attratta in maniera quasi morbosa dall’uomo Leone e questo soddisfa l’egocentrismo tipico di questo segno. Lei subisce l’influenza di Giove e Nettuno, mentre lui del Sole, insieme riescono a equilibrare la coppia tra fantasia e realtà, tra aggressività e forza creativa.

Una coppia con buone possibilità di riuscita

Ad ogni modo, a letto la coppia riesce a dare il meglio di sé. Lui, infatti, riesce a risvegliare la passione di lei e a farla sentire sempre viva. Nella relazione c’è sempre qualche incomprensione soprattutto quando lui Leone tende ad approfittarsi del suo ruolo di leader e lei Pesci a lasciarsi andare troppo alle emozioni. Se nel corso della loro storia imparassero a comprendersi e rispettarsi, potranno dar vita ad una relazione al limite del razionale ma duratura e solida.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb