25 Giugno 2019

Affinità di coppia – Uomo Leone e Donna Capricorno

Il rapporto di coppia tra LUI LEONE e LEI CAPRICORNO

Una coppia, quella formata da lui Leone e lei Capricorno fatta di leader nati. Tuttavia è lei il vero fulcro della relazione dato che ha la predisposizione a prendere tutte le decisioni più importanti. Lui, invece, con la sua eleganza dona prestigio alla coppia e ha il “compito” di relazionarsi con il resto del mondo.

L’uomo Leone, per ottenere quello che vuole, sfodera tutto il suo innato fascino, mentre la donna Capricorno lavora duro ed è molto più razionale. Se questi due segni dovessero incontrarsi, sarà lei ad innamorarsi più facilmente di lui dato che è fortemente attratta dalla sua virilità e sensualità. Inoltre, lei ama il fatto che lui, in una relazione, non sia troppo romantico né, tanto meno, aggressivo.

affinità di coppia lui leone lei capricorno

Lui, di contro, trovandosi di fronte una donna forte e indipendente potrebbe andare incontro a periodi di frustrazione fino a sentirsi quasi “umiliato”. Questo lo porterebbe, quasi inevitabilmente, a trovare una via di fuga da una relazione che non esalti le sue doti di leader. Tuttavia, se la coppia riuscisse a superare questa fase, porterà a termine, con molta facilità, tutti i progetti che sognano di realizzare.

Una buona relazione ma solo in campo lavorativo

Lei Capricorno è governata da Saturno, il pianeta del duro lavoro, mentre lui Leone dal Sole, l’astro dell’energia e dell’entusiasmo. Un connubio, questo, che pare bilanciarsi più in ambito lavorativo che sentimentale. Questa è la classica relazione dove gli opposti si attraggano ma, pur avendo la capacità di trascorrere dei bei momenti insieme e di collaborare a vicenda, non è una storia che ha grandi prospettive di durare a lungo. A livello fisico l’attrazione è alle stelle ma finisce ben presto quando lui si accorge della voglia di dominare di lei.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb