15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Uomo Leone e Donna Acquario

Il rapporto di coppia tra LUI LEONE e LEI ACQUARIO

Lui Leone e lei Acquario, una relazione dove i due protagonisti sono diametralmente opposti ma attratti l’uno dall’altra come non mai, il loro incontro potrebbe dare vita ad una relazione piena di vitalità. Lui molto sicuro di sé mentre lei si adatta ai cambiamenti lasciandosi quasi trasportare da questi.

L’uomo Leone è molto passionale mentre la donna Acquario a volte può risultare piuttosto freddina. Tuttavia, se si incontrano, il vigore di lui e l’inventiva di lei prendono letteralmente il sopravvento. Anche sotto le lenzuola questa coppia riesce a dare il meglio di sé.

affinità di coppia lui leone lei acquario

Un rapporto mai noioso, stimolante e moderno, basato sulla grande ammirazione per l’uno verso l’altra. Il carisma dell’uomo Leone, in questa relazione, dona vigore alla visione originale della donna Acquario.

Una coppia molto affiatata

L’unico intoppo, per questa coppia, si potrebbe verificare se lui esasperasse il suo egocentrismo e lei diventasse troppo imprevedibile. La donna Acquario subisce l’influenza di Urano e Saturno, mentre l’uomo Leone del Sole. Tre pianeti, questi, perfettamente allineati tra loro che donano alla coppia energia vitale, creatività e volontà di terminare i progetti e conseguire ogni obiettivo che si sono prefissati.

Lei è forse l’unica donna della ruota dello zodiaco in grado di mantenere il passo con un uomo del Leone che trova in lei uno stimolo continuo per lui. Una coppia che difficilmente si vede negli spogliatoi ma sempre in campo e sempre alla conquista di nuovi obiettivi.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb