20 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Gemelli e Donna Scorpione

Il rapporto di coppia tra LUI GEMELLI e LEI SCORPIONE

Questa coppia, formata da lui Gemelli e lei Scorpione può funzionare solo se entrambi si metteranno d’impegno per conoscersi a fondo; entrambi sono molto intelligenti e creativi, hanno un ottimo senso dell’umorismo e sanno mentire così bene fino a negare l’evidenza.

La sostanziale differenza consiste, però, nel modo di comportarsi di questi due segni e nel come vengono usate queste doti: a lei piace tenere in pugno le persone, mentre a lui piace soprattutto divertirsi. Ad ogni modo, anche se a livello intellettuale lui Gemelli e lei Scorpione si trovano perfettamente in accordo, per quanto riguarda i sentimenti sembrano mancare le basi.

affinità di coppia lui gemelli lei scorpione

Lei è introversa, passionale e gelosa, lui estroverso, mondano e provocatorio. Difficilmente riescono a trovare punti d’incontro a livello fisico e spesso le discussioni sfociano in veri e propri litigi.

Una relazione molto instabile

Lei Scorpione è dominata da Marte e Plutone mentre lui Gemelli da Mercurio. Questa combinazione di pianeti porta a vivere la relazione in maniera scomposta nonostante la capacità comunicativa data da Mercurio. La donna Scorpione è un’abile manipolatrice e molto precisa nei dettagli. Può, inoltre, insegnare all’uomo Gemelli come essere più organizzato nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, questi “giochetti” tendono a rendere piuttosto irascibile il suo compagno, abituato ad agire d’impulso e sotto la guida del proprio intuito. Questa relazione può funzionare molto bene in campo lavorativo, ma le differenze del loro carattere rende la coppia troppo instabile per una relazione d’amore duratura.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb