16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Gemelli e Donna Pesci

Il rapporto di coppia tra LUI GEMELLI e LEI PESCI

Lui Gemelli e lei Pesci posso andare d’accordo in amore? Questa coppia è, senza ombra di dubbio, una delle più fantasiose dello zodiaco. Tuttavia, anche se a entrambi piace il corteggiamento e l’innamoramento, la relazione tra questi due segni, quasi sicuramente, sarà molto instabile.

Lei Pesci adora la capacità che ha l’uomo Gemelli di sorprenderla e divertirla, a lei, invece piace fare l’enigmatica; cosa, questa, che stimola la curiosità del partner. Lui è un attore nato ma il suo umore instabile fa crollare ogni certezza della donna Pesci, che credeva di aver trovato un uomo divertente e instancabile.

affinità di coppia lui gemelli lei pesci

A questo punto lei inizia a pretendere di ritrovare quell’uomo che l’aveva fatta innamorare diventando, così, la donna che un uomo di questo segno non vorrebbe mai avere al suo fianco: lagnosa e pretenziosa. Non serbando nessuno dei due rancore, le divergenze vengono, di solito, superate brillantemente. Tuttavia devono imparare a comprendersi più a fondo cercando di andare oltre la fase di corteggiamento iniziale.

Una buona coppia ma solo all’inizio

Lei Pesci è governata da Saturno e Urano, i pianeti del karma e della ribellione, mentre lui Gemelli subisce l’influenza di Mercurio, il pianeta della comunicazione. La coppia quindi, potrà avere la forza necessaria per approcciarsi con innovazione ad ogni situazione e affrontare momenti di tensione. Tuttavia non hanno passionalità nei sentimenti. Potranno quindi dar vita ad un buon rapporto lavorativo e potranno essere ottimi amici capaci di parlare e confrontarsi per ore ma, oltre a questo, niente di più.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb