23 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Gemelli e Donna Leone

Il rapporto di coppia tra LUI GEMELLI e LEI LEONE

Lui Gemelli e lei Leone vanno d’accordo in amore? La risposta è certamente sì, dato che sono assolutamente attratti l’uno dall’altra. Lei appariscente e con una personalità brillante e lui amante della vita mondana e socialmente attivo.

L’uomo Gemelli la vede brillare al suo fianco durante le uscite insieme ancora prima di conoscerla veramente e lei lo trova irresistibile grazie all’intelligenza e giocosità che mostra sin dai primi incontri. Una coppia che punta molto sull’apparire e meno sul reale rapporto di coppia. Ad entrambi, infatti, piace stare al centro dell’attenzione e si corteggiano in pubblico senza preoccuparsi di dare nell’occhio.

affinità di coppia lui gemelli lei leone

Ad ogni modo, conoscendosi maggiormente, il Gemelli potrebbe risultare troppo provocatorio per il Leone, mentre l’autorità della donna potrebbe intimorire l’istrionico gemelli. La donna Leone potrà diventare anche un ottimo punto di appoggio per l’indeciso uomo Gemelli, a patto questo non mostri la sua aggressività che, inevitabilmente, porterebbe a discussioni interminabili.

Una coppia che potrebbe funzionare.. tra un litigio e l’altro

La donna Leone subisce l’influenza del sole mentre l’uomo Gemelli è governato da Mercurio il pianeta della comunicazione. Questo è uno dei motivi per cui i partner tendono a scontrarsi in accese discussioni. Nonostante questo, lei riesce a mantenere saldo il rapporto grazie alla sua dedizione all’amore, e col tempo anche a perdonare il continuo flirtare che contraddistingue l’uomo Gemelli.

Il Leone ha la tendenza a prendere tutto molto sul serio e a sentirsi offeso dalla superficialità del suo uomo ma l’ottimismo che contraddistingue entrambi fa sì che il rapporto possa funzionare… tra un litigio e l’altro.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb