21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Gemelli e Donna Capricorno

Il rapporto di coppia tra LUI GEMELLI e LEI CAPRICORNO

Lui Gemelli e lei Capricorno possono andare d’accordo in amore? Questi due segni hanno una personalità molto differente Lui è si comporta spesso in modo immaturo e, agli occhi di lei, appare troppo vanesio e adulatore. D’altra parte, lei può risultare agli occhi di lui musona, esigente e quasi inaccessibile.

La vita dell’uomo Gemelli è di solito molto attiva: ama comunicare col mondo, affrontare ogni situazione, a volte anche stravaganti, con leggerezza. La donna Capricorno invece pianifica sempre tutto, è riservata, tranquilla e raggiunge sempre i suoi obiettivi.

affinità di coppia lui gemelli lei capricorno

Per riuscire a portare avanti la loro relazione dovranno decidere a priori i ruoli di ognuno dei due in modo che non si presentino, in futuro, argomenti di discussione. Entrambi possiedono qualità che mancano al partner, lei non risulta subito simpatica ma ottiene grandi successi, lui risulta piacevole a tutti quasi subito ma difficilmente viene preso sul serio.

Una relazione in cui uno compensa l’altra

Lui Gemelli e lei Capricorno potrebbero trovare un’inaspettata intesa a livello intellettuale: questo, ovviamente, potrà avvenire solo se lei riuscisse a carpire l’intelligenza acuta di lui e lui a scoprire quanto, in realtà, lei non sia noiosa e scorbutica.

La passione sicuramente non sarà mai al top e le emozioni saranno ridotte al minimo, ma il dialogo potrebbe risultare inaspettatamente entusiasmante.

Lei subisce l’influenza di Saturno mentre lui di Mercurio, l’unione di questi due pianeti favorisce una buona collaborazione a livello lavorativo ma devono comunque cercare di non impuntarsi sulle proprie posizioni.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb