21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Gemelli e Donna Cancro

Il rapporto di coppia tra LUI GEMELLI e LEI CANCRO

Quella formata da lui Gemelli e lei Cancro è, quasi certamente, una coppia destinata a scoppiare. Lui è un maestro nell’arte della seduzione e lei così ingenua si lascia abbindolare dal savoir-faire di lui.

Tuttavia, mentre lei fa molta fatica ad esprimere i suoi sentimenti lui, al contrario, è un grande comunicatore che può aiutarla ad aprirsi e a confidarsi, non solo con il compagno di vita, ma anche con le persone a cui è più affezionata.

affinità di coppia lui gemelli lei cancro

L’uomo Gemelli è estroverso e stimolante per la donna Cancro, ma appena l’avrà conquistata perderà interesse e cercherà una nuova conquista. Nella relazione sarà lui a condurre le danze e lei lo seguirà ovunque portando però con sé la sua gelosia e ossessione.

Una relazione in difficile equilibrio

Dovrà essere lui, quindi, a tranquillizzare lei e a rassicurarla. A lungo andare, però, la coppia risulterà instabile e a tratti immatura. Inoltre, la poca fedeltà dell’uomo Gemelli va a braccetto con le lamentele della donna Cancro. Inutile dire che avranno bisogno di molta comprensione, comunicazione e sincerità per riuscire a rendere questa relazione importante dal punto di vista sentimentale.

Mercurio è il pianeta della comunicazione e influenza i Gemelli, mentre la Luna dell’emotività ed influenza il Cancro; questa accoppiata, quindi, si attrae a vicenda più per curiosità che per seduzione. Istinto e razionalità che collaborano ad un progetto possono dare buoni frutti ma è difficile che entrambi riescano a raggiungere il delicato equilibrio che serve alla coppia per funzionare.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb