20 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Gemelli e Donna Bilancia

Il rapporto di coppia tra LUI GEMELLI e LEI BILANCIA

Quella formata da lui Gemelli e lei Bilancia, è la tipica coppia che cresce insieme stando insieme e imparando a conoscersi gradualmente. I due protagonisti, infatti, si completano a vicenda e imparano molto l’uno dall’altra.

Amano entrambi partecipare alla vita mondana anche se lei è quella che fa da moderatrice nei discorsi mentre a lui piace attirare l’attenzione con ilarità e umorismo. Sia lei Bilancia che lui Gemelli, partecipano all’equilibrio di situazioni complesse. Inoltre, lei risulta essere molto diplomatica riuscendo a tenere a bada l’esuberanza dell’uomo Gemelli, che a sua volta la coinvolge e la fa divertire.

affinità di coppia lui gemelli lei bilancia

La relazione che si instaura tra questi due segni non è certamente all’insegna della passione, anzi,  cercano il più possibile di evitare l’argomento “amore”. Infatti, lui generalmente tende a flirtare con diverse donne e lei, d’altro canto, non riesce a prenderlo sul serio.

Una buona relazione ma poco amore

La loro è un’unione basata più sulla lealtà e sull’amicizia che sul sesso: infatti, sono ottimi colleghi di lavoro con idee sempre brillanti e la capacità di metterle in pratica. La donna Bilancia è influenzata dal pianeta Venere che governa l’amore, mentre l’uomo Gemelli è influenzato dal pianeta Mercurio che governa la comunicazione. Due segni, quindi, in perfetta armonia se accomunati dallo stesso obiettivo. Per concludere, questa è una coppia in grado di stimolarsi a vicenda dove la gelosia non fa parte dell’equazione.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb