06 Dicembre 2019

Affinità di coppia – Uomo Gemelli e Donna Acquario

Il rapporto di coppia tra LUI GEMELLI e LEI ACQUARIO

Quella tra lui Gemelli e lei Acquario è una relazione che può risultare molto stimolante per entrambi. Le menti dei protagonisti, già dal primo incontro, entrano in sintonia: lei è attratta da tutto quello che è novità mentre lui da tutto ciò che è moderno e innovativo.

La mente dell’uomo Gemelli è veloce, curiosa e aperta, quella della donna Acquario libera da condizionamenti, alternativa e saggia. Una relazione basata sull’unione mentale, sull’indipendenza reciproca e sul rispetto. Lei risulta a volte testarda agli occhi del partner, mentre lui frivolo e provocatorio, ma a parte questi piccoli intoppi riescono a mantenere stabile il loro legame.

affinità di coppia lui gemelli lei acquario

Nonostante tutte queste buone premesse difficilmente la storia d’amore tra questi due segni decollerà pienamente. Il motivo principale di questa difficoltà è da ricercarsi nella poca passione di entrambi sotto le lenzuola.

Una coppia di amici più che di amanti

Lei Acquario è governata da Saturno e Urano, i pianeti del karma e della ribellione, mentre lui Gemelli subisce l’influenza di Mercurio, il pianeta della comunicazione. La coppia quindi, potrà avere la forza necessaria per approcciarsi con innovazione ad ogni situazione e affrontare momenti di tensione. Tuttavia non hanno passionalità nei sentimenti. Potranno quindi dar vita ad un buon rapporto lavorativo e potranno essere ottimi amici capaci di parlare e confrontarsi per ore ma, oltre a questo, niente di più.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb