21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Cancro e Donna Scorpione

Il rapporto di coppia tra LUI CANCRO e LEI SCORPIONE

La coppia formata da lui Cancro e lei Scorpione può andare d’accordo in amore? Diciamo subito che queste due anime si completano a vicenda, anche se, conoscendoli, nessuno si permetterebbe di dire che qualcosa li unisca.

A lui, infatti, piace oziare e predilige una vita fatta di confort e continue rassicurazioni, lei, invece, è attiva, audace, ribelle e a volte infedele. Eppure, questi due segni così diversi tra loro, si attraggono. Ad ogni modo, c’è da dire che sia per l’uomo Cancro che per la donna Scorpione i rapporti umani sono fondamentali ; tuttavia, entrambi, hanno un modo di comunicare spesso difficile da comprendere per chi gli sta intorno.

affinità di coppia lui cancro lei scorpione

La loro intesa si amplifica nella sfera sessuale: infatti, sono entrambi due ottimi amanti. La donna Scorpione subisce l’influenza di Marte e Plutone mentre l’uomo Cancro subisce quella della Luna. Questo connubio di pianeti fa in modo che la relazione risulti stabile ed equilibrata ma, soprattutto, ricca di passione.

Una buona coppia ben assortita

Sia lei Scorpione che lui Bilancia tendono ad interiorizzare le proprie emozioni fino a farle esplodere come fuochi d’artificio. Sono leali l’uno all’altra e se lei può insegnare a lui come approfondire ogni questione, lui a sua volta può insegnare alla sua compagna come agire d’istinto e seguire più il cuore che la mente. Durante le discussioni sarà sempre la donna Scorpione ad avere l’ultima parola, ma entrambi sanno manipolare ed escogitare vendette. Solo grazie ad alcuni compromessi le liti potranno scemare così che la coppia possa trovare un punto d’incontro. Se hanno un obiettivo comune lotteranno l’uno affianco all’altra per portarlo a termine.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb