26 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Cancro e Donna Sagittario

Il rapporto di coppia tra LUI CANCRO e LEI SAGITTARIO

Lei Sagittario e lui Cancro? Può funzionare? In realtà, i due segni sono troppo differenti perché una relazione possa funzionare. L’uomo Cancro è prevalentemente ozioso, poetico, solitario, mentre la donna Sagittario è sempre in movimento e alla continua ricerca di avventura e di emozioni forti.

Lui è consapevole di non poter competere con lei ma, comunque, l’ammira, le piace e stuzzica la sua fantasia. Al di là di questo, la ricerca del Cancro di una compagna che, all’occorenza, gli fa anche da mamma fa sì che la relazione non prenda mai il volo o che, al massimo, ristagni inesorabilmente.

affinità di coppia lui cancro lei sagittario

Lei Sagittario, d’altronde, cerca un uomo appariscente, vitale ed energico, tutte caratteristiche che in lui Cancro non potrà mai trovare. Lui è certamente un romantico, una persona sensibile e pacata ma è esattamente il contrario che la donna del sagittario desidera.

Una relazione al limite dell’impossibile

Se per qualche astruso motivo dovessero intraprendere una relazione, gli sbalzi d’umore dell’uomo Cancro saranno mal gestiti da lei, così come l’imprevedibilità di lei Sagittario creerebbe una fonte inesauribile di stress per lui.

La donna Sagittario subisce l’influenza di Giove mentre l’uomo Cancro della Luna. Vista così, sembrerebbe che questa accoppiata di pianeti potrebbe far crescere entrambi se solo fossero in grado di stare insieme. Lui cerca stabilità, lei indipendenza, se entrambi riuscissero a collaborare, dialogare e rispettarsi forse potrebbero avere una chance. Ma rimane comunque un’impresa piuttosto ardua da portare a termine.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb