16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Cancro e Donna Pesci

Il rapporto di coppia tra LUI CANCRO e LEI PESCI

La coppia formata da lui Cancro e lei Pesci è sicuramente una delle migliori dello zodiaco. Si può considerare, infatti, una coppia di anime gemelle: entrambi gentili e sensibili dove lei può far conoscere al suo compagno la creatività e la spiritualità, mentre lui la può aiutare a realizzare i suoi sogni.

Sono tutti e due molto romantici e non perdono tempo in cose materiali; lui Cancro ama la vita casalinga mentre lei Pesci ama il mondo che la circonda. Tuttavia queste differenze potrebbero far nascere delle incomprensioni, soprattutto se lui «sente» di non essere più l’unico interesse di lei.

affinità di coppia lui cancro lei pesci

La donna Pesci è governata da Giove e Nettuno, mentre l’uomo Cancro dalla Luna e da Giove. Anche se questi pianeti potranno dar vita ad una relazione idilliaca lui deve stare molto attento a non limitare la libertà di lei per non incorrere in spiacevoli litigi.

Una buona coppia ricca di romanticismo

Anche sotto le lenzuola l’intesa è buona, grazie, soprattutto alla visione più razionale che ha lui della passione. Inoltre il partner Cancro è l’unico in grado di comprendere l’instabilità emotiva di una donna Pesci e aggiungere un po’ di logica e razionalità nella vita di coppia. Se riescono a superare le piccole incomprensioni sono due persone che si completano a vicenda e possono dare vita ad una relazione stabile, duratura e ricca di romanticismo.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb