20 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Cancro e Donna Capricorno

Il rapporto di coppia tra LUI CANCRO e LEI CAPRICORNO

Una coppia, quella formata da lui Cancro e lei Capricorno, che ha bisogno di tanta determinazione per funzionare. Lei, dura e inflessibile fa della logica la sua arma vincente. Tuttavia, un simile carattere porta l’uomo Cancro a nascondersi. Lui, così dolce e privo di ambizioni ma ricco di emozioni, generalmente si sente intimorito davanti a una donna di tale forza e determinazione.

Lei Capricorno vede in lui Cancro la tipica persona dipendente e bisognosa di continue attenzioni. Inoltre, lei percepisce i suoi atteggiamenti come caratteristici di una persona restia a dare o, al massimo, non in grado di dare. Proprio per questo motivo, alle prime avvisaglie, lei cerca di allontanarlo.

affinità di coppia lui cancro lei capricorno

Viste le premesse, nel caso fortuito in cui la scintilla dell’amore dovesse scoccare, sia lui che lei potrebbero avere grandi benefici da una possibile relazione. Lei imparerebbe a lasciarsi andare mentre lui potrebbe raggiungere, con i continui incitamenti di lei, i propri obiettivi.

Una relazione molto faticosa

La donna Capricorno è dominata da Saturno mentre l’uomo Cancro dalla Luna. L’unione di questi pianeti fa sì che gli spigoli della donna si ammorbidiscano e le insicurezze dell’uomo si attenuino. Fondamentalmente è una coppia che potrebbe funzionare bene solo se alla base ci fosse una forte stabilità economica e se  entrambi imparassero a unire le loro forze. Nella relazione lui lascerà a lei ogni decisione importante. Lui sarà, quindi, la parte passiva della coppia, mentre lei sarà felice di occupare la posizione di leader controllando ogni singolo momento della vita insieme. Ad ogni modo la relazione sarà comunque molto faticosa da portare avanti.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb