15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Uomo Cancro e Donna Bilancia

Il rapporto di coppia tra LUI CANCRO e LEI BILANCIA

Un rapporto, quello vissuto da lei Bilancia e lui Cancro, molto dolce ma destinato a non durare. Entrambi amano le cose belle e l’amore, sono molto sensibili e si infastidiscono quando sopraggiungono piccoli problemi quotidiani e si rivelano le piccole imperfezioni del partner.

Tuttavia, entrambi soddisfano appieno i bisogni del proprio compagno, sono molto sinceri tra loro e provano un forte bisogno di sicurezza. Questo li porta, il più delle volte, a procedere con troppa cautela nella relazione rendendola, con il passare del tempo, quasi statica.

affinità di coppia lui cancro lei bilancia

La donna Bilancia può aiutare il partner nelle scelte più difficili ed è forse l’unico segno dello zodiaco in grado di comprendere e affrontare i repentini cambi d’umore dell’uomo Cancro. Lui, invece, potrà aiutare la Bilancia a essere più decisa nelle scelte e a non lasciarsi intimorire da ogni piccolo problema che potrebbe incontrare.

Una buona coppia ma troppi battibecchi

La relazione tra questi due segni è messa però a rischio dall’incapacità che ha il Cancro di staccarsi dal rapporto con la madre e che spesso proietta sulla sua compagna, sperando di trovare in lei quella complicità materna. Di contro, lui tende a cercare l’indipendenza dalla sua donna e questo è un ostacolo quasi insormontabile da parte della Bilancia.

Lei subisce l’influenza di Venere, il pianeta dell’amore, mentre lui quella della Luna, il pianeta delle emozioni. Questo connubio fa sì che la coppia ispiri fiducia in chi li circonda ma, all’interno della stessa, la superbia della Bilancia si scontra, il più delle volte, con l’instabilità emotiva del Cancro.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb